Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Hermessence Paprika Brasil di Hermes da donna e da uomo

Hermessence Paprika Brasil di Hermes da donna e da uomo

Hermessence Paprika Brasil di Hermes da donna e da uomo Foto

Hermessence Paprika Brasil di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Hermessence Paprika Brasil è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Pimento, Chiodi di Garofano e Paprika; le note di cuore sono Iris e Foglie Verdi; le note di base sono Reseda, Legni Preziosi e Sequoia del Brasile.

Pimento Chiodi di Garofano Paprika

Iris Foglie Verdi

Reseda Legni Preziosi Sequoia del Brasile

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hermessence Paprika Brasil by Hermes.

Hermessence Paprika Brasil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hermessence Paprika Brasil di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hermessence Paprika Brasil di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hermessence Paprika Brasil di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hermessence Paprika Brasil di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Guerlain L'Instant de Guerlain pour Homme D`Orsay Le Dandy Calvin Klein Man Sahlini Parfums L'Homme Acqua di Biella Ca' Luna Estée Lauder Brasil Dream for Him Jaguar Jaguar Performance Porsche Design The Essence Intense Maitre Parfumeur et Gantier Secret Melange Bath and Body Works Riceflower & Shea Nicolai Parfumeur Createur Vetyver Lucy B Royal Green Fig and Vanilla Woods