Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes da donna e da uomo

Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes da donna e da uomo

ozonico
Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes da donna e da uomo Foto Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes da donna e da uomo Foto

Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Hermessence Osmanthe Yunnan è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Arancia e Tè; le note di cuore sono Osmanto e Fresia; le note di base sono Cuoio e Albicocca.

Arancia Tè

Osmanto Fresia

Cuoio Albicocca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hermessence Osmanthe Yunnan by Hermes.

Hermessence Osmanthe Yunnan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hermessence Osmanthe Yunnan di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Feerie s.Oliver Love 2008 Hugo Boss Boss Orange Celebration of Happiness Usher Usher She Puma Puma I`m Going Woman La Perla Io Love & Toast Dew Blossom Geoffrey Beene Chance Marc O`Polo Marc O`Polo Woman 2006 S. Cute Sweet Amour Green Apple Christian Dior Dior Addict 2 Fiorucci Pin Up I M Funny