Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Equipage di Hermes da uomo

Equipage di Hermes da uomo

terra
Equipage di Hermes da uomo Foto Equipage di Hermes da uomo Foto Equipage di Hermes da uomo Foto Equipage di Hermes da uomo Foto Equipage di Hermes da uomo Foto

Equipage di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Equipage è stato lanciato sul mercato nel 1970. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Aldeidi, Arancia, Salvia Sclarea, Fiore di Noce Moscata, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Garofano, Cannella, Gelsomino, Mughetto e Aghi di Pino; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia e Vetiver.

Aldeidi Arancia Salvia Sclarea Fiore di Noce Moscata Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Garofano Cannella Gelsomino Mughetto Aghi di Pino

Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Equipage by Hermes.

Equipage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Equipage di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Equipage di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Equipage di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Equipage di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Versace Dreamer Iceberg Iceberg Effusion Man Police Wings Pour Homme Hermes Hermessence Brin de Reglisse La Perla Grigioperla Pierre Balmain BalMan Bijan Bijan Men Rochas Monsieur Rochas Mark Buxton Around Midnight Alain Delon Ad Alain Delon Plus D.S. & Durga $ Yves Saint Laurent La Nuit de L`Homme Le Parfum