Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Eperon d'Or Limited Edition di Hermes da donna e da uomo

Eperon d'Or Limited Edition di Hermes da donna e da uomo

Eperon d'Or Limited Edition di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Eperon d'Or Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Giacinto, Ylang Ylang, Bergamotto, Arancia e Pesca; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Gardenia; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Giacinto Ylang Ylang Bergamotto Arancia Pesca

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Gardenia

Sandalo Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eperon d'Or Limited Edition by Hermes.

Eperon d'Or Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eperon d'Or Limited Edition di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eperon d'Or Limited Edition di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eperon d'Or Limited Edition di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eperon d'Or Limited Edition di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Belinda Brown Blessings Tsi-La Organic Kesu Ralph Lauren Notorious Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan Boucheron Trouble eau Legere The Body Shop Neroli Jasmin Washington Tremlett Iris Absolute Oriflame Enigma Al Haramain Perfumes Marwah Comptoir Sud Pacifique Hemisphere Sud Gale Hayman Sunset Boulevard Givenchy Organza