Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes da donna

Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes da donna

caramello

Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna. E' una nuova fragranza. Elixir des Merveilles Limited Edition Collector è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Balsamo del Perù, Vaniglia, Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Resina del Siam, Caramello, Quercia, Incenso, Arancia e Cedro.

Balsamo del Perù Vaniglia Ambra Sandalo Fava Tonka Patchouli Resina del Siam Caramello Quercia Incenso Arancia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir des Merveilles Limited Edition Collector by Hermes.

Elixir des Merveilles Limited Edition Collector Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir des Merveilles Limited Edition Collector di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guess Guess Suede Jean Paul Gaultier Cologne Le Male Summer 2008 Pierre Balmain BalMan Hermes Elixir des Merveilles Rochas Monsieur Rochas Alain Delon Ad Alain Delon Classic Opus Oils Divine: Eros Michael Storer Winter Star Bond No 9 Cooper Square Ortigia Sicilia Ambra Nera Azzaro Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux Jeanne Arthes Ice Breaker