Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Elixir des Merveilles di Hermes da donna

Elixir des Merveilles di Hermes da donna

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 1

caramello
Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto Elixir des Merveilles di Hermes da donna Foto

Elixir des Merveilles di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna. Elixir des Merveilles è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. La fragranza contiene note di Balsamo del Perù, Zucchero Vanigliato, Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Patchouli, Resina del Siam, Caramello, Quercia, Incenso, Scorza di Arancia e Cedro.

Balsamo del Perù Zucchero Vanigliato Ambra Sandalo Fava Tonka Patchouli Resina del Siam Caramello Quercia Incenso Scorza di Arancia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir des Merveilles by Hermes.

Elixir des Merveilles Recensioni

polly golightly
polly golightly

marmellata di arance :)

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir des Merveilles di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir des Merveilles di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir des Merveilles di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir des Merveilles di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Yves Saint Laurent Rive Gauche Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Chloe Chloe Giorgio Armani Sì Intense Hermes L’Ambre des Merveilles Giorgio Armani Sun di Gioia Serge Lutens Ambre Sultan Hermes Caleche Guerlain Insolence Eau de Parfum Guerlain La Petite Robe Noire Cacharel Amor Amor Prada Prada Candy Rochas Femme Rochas Serge Lutens Clair de Musc Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Guerlain Shalimar Lanvin Eclat d’Arpège LM Parfums Sensual Orchid Yves Rocher Voile d'Ambre