Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eau des Merveilles Constellation di Hermes da donna

Eau des Merveilles Constellation di Hermes da donna

Eau des Merveilles Constellation di Hermes da donna Foto Eau des Merveilles Constellation di Hermes da donna Foto

Eau des Merveilles Constellation di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Eau des Merveilles Constellation è stato lanciato sul mercato nel 2006. Eau des Merveilles Constellation è stato creato da Ralf Schwieger e Nathalie Feisthauer. Le note di testa sono Arancia, Resina di Abete e Pepe; le note di cuore sono Ambra, Quercia e Cedro; le note di base sono Balsamo del Perù, Benzoino del Siam e Note Legnose.

Arancia Resina di Abete Pepe

Ambra Quercia Cedro

Balsamo del Perù Benzoino del Siam Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau des Merveilles Constellation by Hermes.

Eau des Merveilles Constellation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau des Merveilles Constellation di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau des Merveilles Constellation di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau des Merveilles Constellation di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau des Merveilles Constellation di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Black Laura Biagiotti Sotto Voce Courvoisier Cognac Courvoisier L’edition Imperiale Hanae Mori HM Montblanc Individuel Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit Jaguar Jaguar Marc II Diesel Diesel Rasasi Amber Oudh Mazzolari Lei Bath and Body Works Noir Dorin Un Air d’Arabie Amber