Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes da donna

Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes da donna

speziato leggero
Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes da donna Foto

Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. E' una nuova fragranza. Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia Amara, Limone Italiano e Elemi; le note di cuore sono Pepe Rosa, Pepe, Violetta e Ambra Grigia; le note di base sono Muschio di Quercia, Cedro, Vetiver e Abete.

Arancia Amara Limone Italiano Elemi

Pepe Rosa Pepe Violetta Ambra Grigia

Muschio di Quercia Cedro Vetiver Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition by Hermes.

Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau des Merveilles 10th Anniversary Edition di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dolce Vita Calvin Klein Contradiction Diesel Zero Plus Masculine Givenchy Organza Indecence Chanel Coco Mademoiselle Naomi Campbell Sunset Adidas Adidas Victory League Reminiscence Patchouli Seven Skies Lalita Fred Hayman Touch With Love DSH Perfumes Vintage Patchouly Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After)