Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes da donna e da uomo

Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes da donna e da uomo

aspro
salato
Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes da donna e da uomo Foto

Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Eau de Rhubarbe Ecarlate è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. La nota di testa è Rabarbaro; la nota di cuore è Bacche Rosse; la nota di base è Muschio Bianco.

Rabarbaro

Bacche Rosse

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Rhubarbe Ecarlate by Hermes.

Eau de Rhubarbe Ecarlate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Rhubarbe Ecarlate di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sonia Rykiel Rykiel Man Yeslam Darling Rose Rosario Flores Almas Diesel Fuel For Life He Summer Replay Replay Intense for Her Eclectic Collections Impression Michel Germain Sexual Pour Homme Victoria`s Secret Life Is Pink Live Pink Puma Animagical Man Rochas Eau de Rochas Fraiche Cinq Mondes Pluie de Pétales de Fleurs d'Oranger Cadillac Cadillac Women