Marche » F-H » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo

Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo

Avevo: 1

Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto Eau de Cologne Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto

Eau de Cologne Hermes di Hermes è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. Eau de Cologne Hermes è stato lanciato sul mercato nel 1979. Le note di testa sono Papaya, Coriandolo, Mandarino, Basilico, Menta, Mango, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Rosmarino, Caprifoglio, Lavanda, Foglia di Arancio, Neroli e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Papaya Coriandolo Mandarino Basilico Menta Mango Bergamotto Limone

Rosmarino Caprifoglio Lavanda Foglia di Arancio Neroli Mughetto

Sandalo Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cologne Hermes by Hermes.

Eau de Cologne Hermes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cologne Hermes di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cologne Hermes di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cologne Hermes di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cologne Hermes di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Benetton Essence of United Colors of Benetton Man Jo Malone Pomegranate Noir Avon 60's Mod M. Micallef Sous Le Figuier Love & Toast Clementine Crush Tonatto Profumi M'amo Remy Latour Cigar La Bouquetiere Ambre et Mure Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 4 Rubus Idaeus CnR Create Pisces for Men Solinotes Mure Huitieme Art Parfums Manguier Metisse