Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Eau D`Hermes di Hermes da donna e da uomo

Eau D`Hermes di Hermes da donna e da uomo

cuoio
Eau D`Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto Eau D`Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto Eau D`Hermes di Hermes da donna e da uomo Foto

Eau D`Hermes di Hermes è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Eau D`Hermes è stato lanciato sul mercato nel 1951. Il Naso di questa fragranza è Edmond Roudnitska. Le note di testa sono Cannella, Lavanda, Bergamotto, Trifoglio e Cardamomo; le note di cuore sono Fava Tonka, Vaniglia, Gelsomino e Geranio Bourbon; le note di base sono Betulla, Cuoio, Sandalo, Fava Tonka e Cedro.

Cannella Lavanda Bergamotto Trifoglio Cardamomo

Fava Tonka Vaniglia Gelsomino Geranio Bourbon

Betulla Cuoio Sandalo Fava Tonka Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau D`Hermes by Hermes.

Eau D`Hermes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau D`Hermes di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau D`Hermes di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau D`Hermes di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau D`Hermes di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme Rance 1795 Francois Charles Odori Cuoio Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Canali Canali dal 1934 Ayala Moriel Rebellius Serge Lutens Cuir Mauresque Montale Aoud Leather Mona di Orio Cuir Amouage Memoir Man L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore