Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

cuoio
erbaceo
Doblis di Hermes da donna Foto

Doblis di Hermes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Doblis è stato lanciato sul mercato nel 1955. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Coriandolo, Camomilla e Carvi; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cuoio.

Coriandolo Camomilla Carvi

Gelsomino Rosa

Muschio Animale Muschio di Quercia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Doblis by Hermes.

Doblis Recensioni

Doblis by Hermes 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Doblis di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Doblis di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Doblis di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Doblis di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Basile Basile Jean Patou Normandie Yves Rocher Comme une Evidence Le Parfum Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love Cacharel Liberte Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon Christian Dior Miss Dior Cherie Eau de Printemps Princesse Marina De Bourbon A La Francaise Yardley Chique Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Yves Rocher Secrets d’Essences Iris Noir Eau Fraiche DSH Perfumes Umber: Bois de Rose