Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

cuoio
erbaceo
Doblis di Hermes da donna Foto

Doblis di Hermes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Doblis è stato lanciato sul mercato nel 1955. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Coriandolo, Camomilla e Carvi; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cuoio.

Coriandolo Camomilla Carvi

Gelsomino Rosa

Muschio Animale Muschio di Quercia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Doblis by Hermes.

Doblis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Doblis di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Doblis di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Doblis di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Doblis di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Miss Dior Paco Rabanne Metal Jacomo Jacomo for Her Montana Montana Mood Sexy Pierre Cardin Emotion Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete Lancome Cuir de Lancome (La Collection Fragrances) Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Sylvie No. 7 Penhaligon`s Victorian Posy CB I Hate Perfume To See A Flower Long Lost Perfume Maroc