Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Concentre d`Orange Verte di Hermes da donna e da uomo

Concentre d`Orange Verte di Hermes da donna e da uomo

Concentre d`Orange Verte di Hermes da donna e da uomo Foto

Concentre d`Orange Verte di Hermes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Concentre d`Orange Verte è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Jean Guichard. La fragranza contiene note di Arancia, Ambra, Patchouli, Basilico e Cedro.

Arancia Ambra Patchouli Basilico Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Concentre d`Orange Verte by Hermes.

Concentre d`Orange Verte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Concentre d`Orange Verte di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Concentre d`Orange Verte di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Concentre d`Orange Verte di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Concentre d`Orange Verte di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Emporio Armani Lui Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Air-Val International Disney Mickey Etienne Aigner Aigner Black Bijan Bijan Wicked for Men Guerlain Habit Rouge Sport Ted Baker Skinwear Ten for Men Baxter of California Bravado2 Eclectic Collections Factor Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane James Heeley Verveine Potter & Moore Bergamot and Green Ginger