Marche » F-H » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna

Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna

Ho: 1 Avevo: 1

aldeidato
Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna Foto Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna Foto Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna Foto Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna Foto Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna Foto Caleche Soie de Parfum di Hermes da donna Foto

Caleche Soie de Parfum di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Caleche Soie de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1992. Le note di testa sono Aldeidi, Bergamotto, Cedro e Neroli; le note di cuore sono Rosa di Maggio, Rosa di Damasco, Fiore d'Arancio, Iris, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Vetiver, Cedro e Muschio di Quercia.

Aldeidi Bergamotto Cedro Neroli

Rosa di Maggio Rosa di Damasco Fiore d'Arancio Iris Gelsomino Mughetto

Sandalo Vetiver Cedro Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caleche Soie de Parfum by Hermes.

Caleche Soie de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caleche Soie de Parfum di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caleche Soie de Parfum di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caleche Soie de Parfum di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caleche Soie de Parfum di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Cartier So Pretty Eau Fruitee S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Femme Yves Saint Laurent Rive Gauche Fraicheur ID Parfums Le Secret de la Rose Frederic Malle Iris Poudre Worth Je Reviens Rasasi Catherine Weil Chunga Gianfranco Ferre Ferre Vicky Tiel Couture Anne Klein Anne Klein Coty L'Aimant