Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Caleche Fleurs de Mediterranee di Hermes da donna

floreale giallo
cera d'api
ozonico

Caleche Fleurs de Mediterranee di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Caleche Fleurs de Mediterranee è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Gelsomino, Cera d'Api, Tintura di Rosa, Foglia di Violetta, Mimosa e Girasole.

Gelsomino Cera d'Api Tintura di Rosa Foglia di Violetta Mimosa Girasole

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caleche Fleurs de Mediterranee by Hermes.

Caleche Fleurs de Mediterranee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caleche Fleurs de Mediterranee di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caleche Fleurs de Mediterranee di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caleche Fleurs de Mediterranee di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caleche Fleurs de Mediterranee di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Baby Rose Jeans L`Occitane en Provence Neroli Eau de Parfum Air-Val International Disney Minnie Antonio Puig Barbie Blue Bijan DNA Femme Montale Powder Flowers Marc Jacobs Daisy Bloom The Healing Garden In Bloom Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Tonatto Profumi Solista Novaya Zarya Landysh Van Cleef & Arpels Un Air de First