Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Caleche Eau Delicate di Hermes da donna

Caleche Eau Delicate di Hermes da donna

aldeidato
floreale giallo

Caleche Eau Delicate di Hermes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Caleche Eau Delicate è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. Le note di testa sono Aldeidi e Ylang Ylang; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo e Cedro.

Aldeidi Ylang Ylang

Gelsomino Rosa

Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caleche Eau Delicate by Hermes.

Caleche Eau Delicate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caleche Eau Delicate di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caleche Eau Delicate di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caleche Eau Delicate di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caleche Eau Delicate di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Taylor Forever Elizabeth Mauboussin Histoire d`Eau Amethyste Guerlain With Love Fragonard Fragonard Caron Muguet du Bonheur Nasomatto Narcotic Venus B Never Too Busy To Be Beautiful B Scent Calypso Christiane Celle Calypso Chevrefeuille Strange Invisible Perfumes Urban Lily JoAnne Bassett Magie d’ Or Roberto Verino Gold Bouquet InStyle Sex In The City Lustre