Marche » F-H » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Bel Ami di Hermes da uomo

Bel Ami di Hermes da uomo

cuoio
terroso
Bel Ami di Hermes da uomo Foto Bel Ami di Hermes da uomo Foto Bel Ami di Hermes da uomo Foto

Bel Ami di Hermes è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Bel Ami è stato lanciato sul mercato nel 1986. Il Naso di questa fragranza è Jean-Louis Sieuzac. Le note di testa sono Mandarino, Salvia, Bergamotto, Limone e Cardamomo; le note di cuore sono Garofano, Patchouli, Rizoma di Iris, Basilico, Gelsomino e Cedro; le note di base sono Cuoio, Cocco, Vaniglia, Muschio di Quercia, Vetiver, Storace e Ambra.

Mandarino Salvia Bergamotto Limone Cardamomo

Garofano Patchouli Rizoma di Iris Basilico Gelsomino Cedro

Cuoio Cocco Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver Storace Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bel Ami by Hermes.

Bel Ami Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bel Ami di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bel Ami di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bel Ami di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bel Ami di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Lancome Balafre Ralph Lauren Polo L`Artisan Parfumeur Timbuktu Coty Stetson Fresh Decleor Un Air de Java Bond No 9 H.O.T. Always Ormonde Jayne Isfarkand Alain Delon Iquitos Anya`s Garden Kaffir Cofinluxe Watt Blue Odin 03 Century Melvita Genuine Patchouli