Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes da donna

24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes da donna

24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes da donna Foto

24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches è stato lanciato sul mercato nel 2011. 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches è stato creato da Maurice Roucel e Bernard Bourjois. Le note di testa sono Arancia, Pesca, Giacinto, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Sambuco, Iris, Fiore d'Arancio, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Arancia Pesca Giacinto Ylang Ylang Bergamotto

Sambuco Iris Fiore d'Arancio Gardenia Gelsomino

Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches by Hermes.

24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 24 Faubourg Jeu Des Omnibus Et Dames Blanches di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Givenchy Ange ou Demon (Perfume Extract) Montana Samar Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Parfumerie Generale PG05 L'Eau de Circe Ulric de Varens So Varens Penhaligon`s Cornubia Marilyn Miglin Divine Hermes Eau Claire des Merveilles Teufels Kuche Tender Effection Bath and Body Works Dark Kiss