Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes da donna

24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes da donna

24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes da donna Foto

24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. 24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Arancia, Pesca, Giacinto, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Sambuco, Iris, Fiore d'Arancio, Gardenia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Arancia Pesca Giacinto Ylang Ylang Bergamotto

Sambuco Iris Fiore d'Arancio Gardenia Gelsomino

Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 by Hermes.

24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 24 Faubourg Eau de Parfum Edition Numero 24 di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Davidoff Echo Woman ID Parfums Lettre a Anna La Perla J'Aime Versace White Jeans Givenchy Givenchy III Avon Occur! Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 B Never Too Busy To Be Beautiful 1000 Kisses Deep Lancome Hypnose Senses Nez a Nez Rosier Ardent Luciano Soprani Strass Long Lost Perfume Memoire Cherie