Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes da donna

24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes da donna

24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes da donna Foto

24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. 24 Faubourg Chaine d'Ancre è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Arancia, Pesca, Giacinto, Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Fiore d'Arancio, Gardenia, Gelsomino e Sambuco; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Arancia Pesca Giacinto Ylang Ylang Bergamotto

Iris Fiore d'Arancio Gardenia Gelsomino Sambuco

Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 24 Faubourg Chaine d'Ancre by Hermes.

24 Faubourg Chaine d'Ancre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 24 Faubourg Chaine d'Ancre di Hermes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her Serge Lutens Daim Blond Sisley Soir de Lune Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Gucci L'Arte di Gucci Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Jil Sander Jil Sander Woman III Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Yves Rocher Diamella O Boticario Accordes Harmonia Cerruti Nino Cerruti Pour Femme Stefano Canturi Canturi