Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vanilla Flower di Henri Bendel da donna

Vanilla Flower di Henri Bendel da donna

speziato leggero

Vanilla Flower di Henri Bendel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Note Floreali e Vaniglia.

Note Floreali Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilla Flower by Henri Bendel.

Vanilla Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilla Flower di Henri Bendel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilla Flower di Henri Bendel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilla Flower di Henri Bendel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilla Flower di Henri Bendel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Initial Les Parfums de Rosine Diabolo Rose Alfred Sung Bai Perry Ellis 360° Avon Petal by Cynthia Rowley Cacharel Anais Anais Flower Edition Mary Kay Sparkling Honeysuckle Tsi-La Organic Fiori d`Arancio Ayala Moriel White Potion Caron Violette Precieuse Cuba Paris Cuba Jungle Snake TerraNova Pikake