Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Persian Lime & Pepper di Henri Bendel da donna

Persian Lime & Pepper di Henri Bendel da donna

erbaceo
conifera

Persian Lime & Pepper di Henri Bendel è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Pompelmo, Lime, Basilico e Pepe.

Pompelmo Lime Basilico Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Persian Lime & Pepper by Henri Bendel.

Persian Lime & Pepper Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Persian Lime & Pepper di Henri Bendel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Persian Lime & Pepper di Henri Bendel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Persian Lime & Pepper di Henri Bendel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Persian Lime & Pepper di Henri Bendel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme Air-Val International Spiderman Demeter Fragrance Christmas Tree Bond No 9 Little Italy Yves Rocher Trimaran Ted Baker Skinwear Ten for Men Maitre Parfumeur et Gantier Garrigue Lisa Hoffman French Clary Sage Rasasi Chastity Men Bath House Bergamot and  Amber