Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Orange Flower di Henri Bendel da donna

Orange Flower di Henri Bendel da donna

saponoso

Orange Flower di Henri Bendel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Orange Flower è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano.

Fiore d'Arancio Africano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Flower by Henri Bendel.

Orange Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Flower di Henri Bendel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Flower di Henri Bendel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Flower di Henri Bendel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Flower di Henri Bendel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Vera Wang Truly Pink Oriflame Freya Lancome Cyclades Oscar de la Renta Oscar Summer Jean Patou Amour Amour Adrienne Vittadini Venezia Faconnable Faconnable Femme Avon Avon Smile biehl parfumkunstwerke eo03 Halle Berry Halle Pure Orchid Red Flower Organic Perfume Champa By Kilian Love and Tears