Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang da donna e da uomo

Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang da donna e da uomo

Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang da donna e da uomo Foto

Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Eau de Parfum (2014) è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Rosmarino, Lavanda, Fiore d'Arancio, Sandalo, Patchouli, Artemisia, Gelsomino, Rosa, Eliotropio, Mughetto e Cedro della Virginia.

Rosmarino Lavanda Fiore d'Arancio Sandalo Patchouli Artemisia Gelsomino Rosa Eliotropio Mughetto Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Parfum (2014) by Helmut Lang.

Eau de Parfum (2014) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Parfum (2014) di Helmut Lang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Yves Rocher Neonatura Cocoon Todd Oldham Todd Oldham Bath and Body Works Sensual Amber Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Lorenzo Villoresi Dilmun Compagnia Delle Indie Africa Desert Tobacco Xerjoff Shingl Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir Black Phoenix Alchemy Lab Bette Noir Shantara Isiris Lush Black Pearl