Marche » F-H » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

cuoio
tabacco
Cuiron pour Homme di Helmut Lang da uomo Foto

Cuiron pour Homme di Helmut Lang è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Cuiron pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Quest International. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Cannella e Pepe; le note di base sono Labdano, Tabacco e Pelle Scamosciata.

Mandarino Bergamotto

Cannella Pepe

Labdano Tabacco Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuiron pour Homme by Helmut Lang.

Corteccia (Bark)
1 no

Cuiron pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuiron pour Homme di Helmut Lang, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuiron pour Homme di Helmut Lang puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuiron pour Homme di Helmut Lang. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuiron pour Homme di Helmut Lang rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man Chanel Antaeus Nautica Nautica Hermes Hermessence Vetiver Tonka Robert Piguet Cravache 2007 Bond No 9 H.O.T. Always Halston Halston Couture Trussardi Fresh Uomo Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo 2008 Hermes Terre d`Hermes Parfum Teufels Kuche Morass Byredo Oud Immortel