Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Wanted di Helena Rubinstein da donna

Wanted di Helena Rubinstein da donna

floreale giallo
Wanted di Helena Rubinstein da donna Foto Wanted di Helena Rubinstein da donna Foto Wanted di Helena Rubinstein da donna Foto

Wanted di Helena Rubinstein è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Wanted è stato lanciato sul mercato nel 2009. Wanted è stato creato da Carlos Benaim e Dominique Ropion. Le note di testa sono Mandarino e Pepe; le note di cuore sono Gardenia, Ylang Ylang e Magnolia; le note di base sono Iris, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Mandarino Pepe

Gardenia Ylang Ylang Magnolia

Iris Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wanted by Helena Rubinstein.

Wanted Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wanted di Helena Rubinstein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wanted di Helena Rubinstein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wanted di Helena Rubinstein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wanted di Helena Rubinstein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carla Fracci Giselle Oscar de la Renta Oscar Island Flowers Barbie Barbie Super Model Matthew Williamson Jasmine Sambac Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette Opus Oils Burlesque: Gypsy Nicole Miller Nicole Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Prada Infusion de Tubereuse Krigler English Promenade Revlon Unforgettable Kesling Miss Be Bop