Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Wanted di Helena Rubinstein da donna

Wanted di Helena Rubinstein da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

floreale giallo
Wanted di Helena Rubinstein da donna Foto Wanted di Helena Rubinstein da donna Foto Wanted di Helena Rubinstein da donna Foto

Wanted di Helena Rubinstein è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Wanted è stato lanciato sul mercato nel 2009. Wanted è stato creato da Carlos Benaim e Dominique Ropion. Le note di testa sono Mandarino e Pepe; le note di cuore sono Gardenia, Ylang Ylang e Magnolia; le note di base sono Iris, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Mandarino Pepe

Gardenia Ylang Ylang Magnolia

Iris Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wanted by Helena Rubinstein.

Wanted Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Da quello che ricordo dalla prima uscita, questo è uno dei profumi più immondi che abbia mai provato. Questo fu il mio pensiero allora, così d'impatto.
Credo che la sensazione sia dovuta a qualche materia prima utilizzata che crea un effetto che definirei fra "annusare fiori attraverso l'acqua" e "acqua marcia" a seconda dell'umore del giorno e del grado di ph espresso.
Di recente l'ho visto in qualche profumeria in versione scontata e ho voluto riprovarlo: non era così malvagio! Soprattutto sono stata contenta di capirne il senso, perché ci ho riconosciuto la mano pesante di Dominique Ropion su note al limite fra il bello e il brutto (culturalmente accettati) e ne ho notato la somiglianza con il mio amato Amarige di vecchia data. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che stia andando fuori produzione e sono sicura di averlo visto scontato di parecchio in giro da qualche parte, ma non ricordo dove.

Nov
SereVa
SereVa

Un bouquet di fiori bianchi, carnosi cosparsi di pepe (spicca su tutti la gardenia), risponde al richiamo dell'ylang-ylang. Il cedro, in grandi quantità, addolcito dalla vaniglia, crea un tappeto legnoso caldo e avvolgente.
Non per tutte.

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wanted di Helena Rubinstein, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wanted di Helena Rubinstein puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wanted di Helena Rubinstein. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wanted di Helena Rubinstein rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Lavande Velours Chopard Wish Turquoise Diamond Aftelier Jasmine Single Estée Lauder Beyond Paradise Blue Givenchy Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose Blumarine Blu Givenchy Very Irresistible Summer Sorbet DSH Perfumes Tubereuse Aloha Beauty Red Hibiscus Daisy Fuentes Dianoche Night Marjorie Midgarden Fragrances Summersent O Boticario Floratta in Lilac