Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Temptress di Harvey Prince da donna

Temptress di Harvey Prince da donna

cannella

Temptress di Harvey Prince è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Temptress è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Lavanda, Zucca e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Fresia; le note di base sono Noce Moscata, Cannella e Ambra.

Lavanda Zucca Agrumi

Gelsomino Ylang Ylang Fresia

Noce Moscata Cannella Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Temptress by Harvey Prince.

Temptress Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Temptress di Harvey Prince, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Temptress di Harvey Prince puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Temptress di Harvey Prince. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Temptress di Harvey Prince rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Strip Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Champaca Alexander McQueen My Queen Light Mist Victoria`s Secret Body by Victoria Le Labo Rose 31 Ramon Molvizar Sol (Sun) Miya Shinma Kaze Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Christopher Joseph Christopher Joseph Mayssa Mayssa Jeanne Arthes CO2 Pour Femme