Marche » F-H » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Submariner di Harvey Prince da uomo

Submariner di Harvey Prince da uomo

marino
Submariner di Harvey Prince da uomo Foto

Submariner di Harvey Prince è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Submariner è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Agrumi, Acqua di Mare, Noce Moscata, Fava Tonka, Ambra e Note Legnose.

Agrumi Acqua di Mare Noce Moscata Fava Tonka Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Submariner by Harvey Prince.

Submariner Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Submariner di Harvey Prince, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Submariner di Harvey Prince puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Submariner di Harvey Prince. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Submariner di Harvey Prince rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Giorgio Armani Acqua di Gio Davidoff Cool Water Game for Him Lancetti Lancetti Mood Man Jil Sander Jil Sander Sun Men Fresh Gianfranco Ferre Acqua Azzurra Bond No 9 Wall Street The Body Shop Oceanus Eden Park Eden Park L`Eau de Sport Glacee Davidoff Cool Water Woman Cool Summer Agonist Kallocain LR Boris Becker Black Phoenix Alchemy Lab Mr. Qubit