Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Hello di Harvey Prince da donna

Hello di Harvey Prince da donna

Hello di Harvey Prince è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. E' una nuova fragranza. Hello è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Limone, Mandarino e Pompelmo Bianco; le note di cuore sono Verbena Odorosa e Frangipane; le note di base sono Vaniglia di Tahiti e Muschio Animale.

Limone Mandarino Pompelmo Bianco

Verbena Odorosa Frangipane

Vaniglia di Tahiti Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hello by Harvey Prince.

Hello Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hello di Harvey Prince, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hello di Harvey Prince puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hello di Harvey Prince. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hello di Harvey Prince rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Tommy Hilfiger Tommy Summer 2007 Guess Guess Man Air-Val International Finding Nemo Air-Val International Bob Esponja Elizabeth Arden Iced Green Tea Yves Rocher Antartic Ted Baker Skinwear Ten for Men James Heeley Verveine Acorelle Verveine Agrumes Odin 02 Owari CnR Create Cancer for Men Zara Zara for Him