Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Coupling di Harvey Prince da donna

Coupling di Harvey Prince da donna

Coupling di Harvey Prince da donna Foto

Coupling di Harvey Prince è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Coupling è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Cetriolo, Zucca, Gelsomino, Calendula, Patchouli, Vaniglia, Noce Moscata e Gardenia.

Cetriolo Zucca Gelsomino Calendula Patchouli Vaniglia Noce Moscata Gardenia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coupling by Harvey Prince.

Coupling Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coupling di Harvey Prince, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coupling di Harvey Prince puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coupling di Harvey Prince. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coupling di Harvey Prince rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Rose Absolute Anna Sui Sui Love Liz Claiborne Bora Bora Roccobarocco Roccobarocco Mango Mango Tattoo Prada No4 Fleurs d'Oranger Accord Parfait Rose & Neroli Natura Amor America Palo Santo Azzaro Twin for Women Shania Twain Shania by Stetson Tsi-La Organic Fiori d`Arancio Flirt! Flowerific