Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ageless di Harvey Prince da donna

Ageless di Harvey Prince da donna

tropicale
Ageless di Harvey Prince da donna Foto Ageless di Harvey Prince da donna Foto

Ageless di Harvey Prince è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Ageless è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Ungerer & Company. Le note di testa sono Mango, Melograno, Pompelmo Rosa, Ananas, Mela e Foglie Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Fiore di Ciliegio e Peonia; le note di base sono Legni Preziosi e Vaniglia.

Mango Melograno Pompelmo Rosa Ananas Mela Foglie Verdi

Gelsomino Mughetto Fiore di Ciliegio Peonia

Legni Preziosi Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ageless by Harvey Prince.

Ageless Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ageless di Harvey Prince, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ageless di Harvey Prince puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ageless di Harvey Prince. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ageless di Harvey Prince rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Courreges 2020 Jacadi Jacadi Mademoiselle The Body Shop Cassis Rose Perfume Oil Fragonard Cerisier en Fleurs Fragrances of Ireland Inisfree Perfumer`s Workshop Samba Natural Lucien Lelong Indiscret Benefit B Spot Mariah Carey Lollipop Bling Honey Kristel Saint Martin Lovely Parfum D'Or Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne Galimard A Contre Jour