Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Destiny Woman di Harley Davidson da donna

Destiny Woman di Harley Davidson da donna

marino
Destiny Woman di Harley Davidson da donna Foto Destiny Woman di Harley Davidson da donna Foto Destiny Woman di Harley Davidson da donna Foto

Destiny Woman di Harley Davidson è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Destiny Woman è stato lanciato sul mercato nel 1999. Destiny Woman è stato creato da Philippe Bousseton e Sylvie Fischer. Le note di testa sono Foglie Verdi, Bacche Rosse, Note Marine, Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Cedro.

Foglie Verdi Bacche Rosse Note Marine Menta Bergamotto

Rosa Gelsomino

Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Destiny Woman by Harley Davidson.

Destiny Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Destiny Woman di Harley Davidson, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Destiny Woman di Harley Davidson puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Destiny Woman di Harley Davidson. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Destiny Woman di Harley Davidson rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Gucci Envy Me 2 Issey Miyake Eau de Parfum With Holiday Decor Guerlain Aqua Allegoria Angelique Lilas Benetton Benetton Sport Women Givenchy Oblique Fast Forward Byredo Green Eau Jeune Orange Riviera Guerlain Samsara Shine Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Gardenia Lollia Breathe O Boticario Arbo Female Jeanne Arthes Boum Muscat