Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Pompoos With Love di Harald Gloockler da donna

Pompoos With Love di Harald Gloockler da donna

Pompoos With Love di Harald Gloockler è una fragranza del gruppo da donna. Le note di testa sono Galbano, Pesca e Neroli; le note di cuore sono Orchidea, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra e Cedro.

Galbano Pesca Neroli

Orchidea Gelsomino Rosa

Sandalo Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pompoos With Love by Harald Gloockler.

Pompoos With Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pompoos With Love di Harald Gloockler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pompoos With Love di Harald Gloockler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pompoos With Love di Harald Gloockler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pompoos With Love di Harald Gloockler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Joop! Joop! Jump Hot Summer 2008 Michael Kors Island Palm Beach Jalaine Silk Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Femme NafNaf Fashion Instinct Demeter Fragrance Chocolate Covered Cherries Essentially Me Chypre DSH Perfumes Fire Opal (Orange 2; Natural) Eclectic Collections Impression Rochas Eau de Rochas Fraiche Royall Fragrances Royall Bay Rhum Torrente L`Or Rouge