Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers da donna

acquatico
Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers da donna Foto Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers da donna Foto

Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Celine Barel. Le note di testa sono Bergamotto, Prugna, Champagne e Pomelo; le note di cuore sono Loto, Ninfea e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Bergamotto Prugna Champagne Pomelo

Loto Ninfea Rosa

Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel by Harajuku Lovers.

Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harajuku Lovers Wicked Style Lil Angel di Harajuku Lovers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 a Summer on Ice 2003 Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Salvatore Ferragamo Incanto Charms Escada Sunset Heat Iceberg Fluid Woman Luciano Soprani Jolie Oilily Muse Lulu Castagnette Luluforever Cathy Guetta Pink Power Shiseido Zen Summer Pacsun Kirra Pink Galimard A Contre Jour