Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers da donna Foto

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Richard Herpin. Le note di testa sono Fresia, Mela Granny Smith e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Caprifoglio e Orchidea; le note di base sono Legno di Cashmere, Note Legnose e Muschio Animale.

Fresia Mela Granny Smith Pera

Gelsomino Caprifoglio Orchidea

Legno di Cashmere Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music by Harajuku Lovers.

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music di Harajuku Lovers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Jeans Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer 2008 M∙A∙C Turquatic Helena Rubinstein Wanted Jacques Fath Jacques Fath Irissime Gale Hayman So Delicious Women Shantara Reve Etoile Givenchy Eaudemoiselle de Givenchy Rasasi Opera Blue Q Dirty Girl Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Ebba Los Angeles Miss Belle