Marche » F-H » Agrumato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers da donna Foto

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers è una fragranza del gruppo Agrumato Gourmand da donna. Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Carlos Vinals. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Mandarino e Mora; le note di cuore sono Gelsomino, Tintura di Rosa e Orchidea; le note di base sono Patchouli, Zucchero, Note Legnose, Muschio Animale e Vaniglia.

Limone di Amalfi Mandarino Mora

Gelsomino Tintura di Rosa Orchidea

Patchouli Zucchero Note Legnose Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel by Harajuku Lovers.

Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harajuku Lovers Sunshine Cuties Lil`s Angel di Harajuku Lovers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Gourmand
Paco Rabanne Ultrared Men Arrogance Arrogance Mix Lime, Zucchero L`Occitane en Provence Miel & Citron Pailletee Shimmering Thymes Wild Ginger Love & Toast Candied Citron Laurence Dumont Eau de Cologne - Vanilla Ebba Los Angeles By Sand Akon Konvict Femme Hilde Soliani Freschiiissimo Yves Rocher Fruits de Noel Orange & Amande Alexa Lixfeld 004 Bourjois Clin d'Oeil Excentric