Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers da donna

Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers da donna Foto Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers da donna Foto Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers da donna Foto

Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Bacche Rosse; le note di cuore sono Violetta, Rosa e Zucchero; le note di base sono Dolciumi e Ambra.

Bacche Rosse

Violetta Rosa Zucchero

Dolciumi Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel by Harajuku Lovers.

Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Harajuku Lovers Pop Electric Lil' Angel di Harajuku Lovers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft No 2 Blauer Enzian Betty Barclay Betty Barclay Women No 3 Sanrio Momoberry Yves Saint Laurent Vice Versa Dorin Un Air de Paris (red) Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Women Summer Edition Jeanne Arthes Love Generation Blue Cindy Crawford Joyful Blumarine Vintage Remy Latour Exotica Campos de Ibiza Higo Avon Bali Bliss