Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

HM di Hanae Mori da uomo

HM di Hanae Mori da uomo

HM di Hanae Mori da uomo Foto HM di Hanae Mori da uomo Foto HM di Hanae Mori da uomo Foto

HM di Hanae Mori è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. HM è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Lavanda, Limone di Amalfi, Ribes Nero e Note Verdi; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Rosa e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra, Fava Tonka, Vaniglia e Cioccolato.

Lavanda Limone di Amalfi Ribes Nero Note Verdi

Iris Gelsomino Rosa Mughetto

Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka Vaniglia Cioccolato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about HM by Hanae Mori.

HM Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza HM di Hanae Mori, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su HM di Hanae Mori puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare HM di Hanae Mori. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per HM di Hanae Mori rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Sensi Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Paul Smith Paul Smith London Women Montale Orient Extreme Montale Patchouli Leaves Montale Vetiver Des Sables Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Dana Ambush original Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Jovan Ginseng NRG Jeanne Arthes Arthes Essential Patchouli Sumatra Swiss Arabian Al Waseem