Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes da donna

Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes da donna

Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Note Floreali, Ambra, Note Legnose, Muschio Animale, Note Fruttate, Rosa e Zafferano.

Note Floreali Ambra Note Legnose Muschio Animale Note Fruttate Rosa Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maysaa by Hamidi Oud & Perfumes.

Maysaa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maysaa di Hamidi Oud & Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Miss Arpels Byblos Blu Light Fever Mary Kay Velocity Novae Plus Pretty Fairy Miss Sixty Miss Lulu Castagnette Je t`M :-) Jessica McClintock Silk Ribbons L`Occitane en Provence Peach Blossom Chipie Chipie Next Pink Paradise Ebba Los Angeles Miss Fabienne John Galliano Parlez-Moi d’Amour