Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes da donna e da uomo

Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes da donna e da uomo

Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Ambra, Muschio Animale, Rosa e Sandalo.

Ambra Muschio Animale Rosa Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jannet el Firdaus by Hamidi Oud & Perfumes.

Jannet el Firdaus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jannet el Firdaus di Hamidi Oud & Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Davidoff Relax Avon Imari Seduction The Body Shop Juba Perfume Oil Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Limited Edition Maitre Parfumeur et Gantier Ambre Precieux Nina Ricci Phileas Michael Storer Monk D.S. & Durga Resin Henri Bendel Incense & Musk SoOud Nur Shantara Isiris