Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Man Amber di Halston da uomo

Man Amber di Halston da uomo

oud

Man Amber di Halston è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Geranio, Bergamotto e Timo; le note di cuore sono Labdano Francese, Ambra e Mirra; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia e Legno di Agar (Oud).

Geranio Bergamotto Timo

Labdano Francese Ambra Mirra

Muschio Animale Cedro della Virginia Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Man Amber by Halston.

Man Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Man Amber di Halston, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Man Amber di Halston puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Man Amber di Halston. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Man Amber di Halston rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession for Men Al-Rehab Saat Safa Laura Biagiotti Sotto Voce Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Ivy Tom Ford Bois Rouge Bijan Bijan With a Twist for Men Ellen Tracy Ellen Tracy Parfumerie Generale Bois Blond DSH Perfumes Vetyver Creed Spice and Wood Smell Bent Sexy Turtleneck