Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Halston Man di Halston da uomo

Halston Man di Halston da uomo

erbaceo

Halston Man di Halston è una fragranza del gruppo da uomo. Halston Man è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Carlos Benaim. Le note di testa sono Agrumi, Artemisia e Frutto della Passione; le note di cuore sono Lavanda, Menta e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Labdano Francese e Muschio Animale.

Agrumi Artemisia Frutto della Passione

Lavanda Menta Cardamomo

Patchouli Labdano Francese Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halston Man by Halston.

Halston Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halston Man di Halston, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halston Man di Halston puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halston Man di Halston. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halston Man di Halston rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Profumum Roma Soavissima Bond No 9 Swarovski Crystallized Amphora Keiko Mecheri Bois de Santal Calypso Christiane Celle Calypso Vanille Linari Eleganza Luminosa Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Musc & Patchouli Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Encens Mystique Bond No 9 New Orleans Julian Rouas Private Collection Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Mexx Mexx First Sunshine Woman Sorelle Fontana If Jeans for Women