Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Halloween Tropical di Halloween da donna

Halloween Tropical di Halloween da donna

speziato leggero

Halloween Tropical di Halloween è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Halloween Tropical è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Mimosa, Lime, Iris, Gardenia, Pepe Rosa, Lavanda, Violetta, Mughetto e Rosa.

Mimosa Lime Iris Gardenia Pepe Rosa Lavanda Violetta Mughetto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halloween Tropical by Halloween.

Halloween Tropical Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halloween Tropical di Halloween, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halloween Tropical di Halloween puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halloween Tropical di Halloween. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halloween Tropical di Halloween rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Femme Dana Tabu Rance 1795 Josephine NafNaf Une Touche de Naf Naf Guerlain Garden Sensuel Calypso St. Barth Jala Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition CnR Create Libra Montana Parfum de Femme The Party The Garden Party Tuberose Space NK Champaca Morris Luna