Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Halloween Man Rock On di Halloween da uomo

Halloween Man Rock On di Halloween da uomo

Halloween Man Rock On di Halloween da uomo Foto Halloween Man Rock On di Halloween da uomo Foto

Halloween Man Rock On di Halloween è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Halloween Man Rock On è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pepe Rosa, Cardamomo, Bambù e Limone; le note di cuore sono Mela Rossa, Lavanda, Rosmarino e Foglia di Violetta; le note di base sono Muschio, Sandalo, Muschio Animale e Ambra.

Pepe Rosa Cardamomo Bambù Limone

Mela Rossa Lavanda Rosmarino Foglia di Violetta

Muschio Sandalo Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halloween Man Rock On by Halloween.

Halloween Man Rock On Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halloween Man Rock On di Halloween, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halloween Man Rock On di Halloween puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halloween Man Rock On di Halloween. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halloween Man Rock On di Halloween rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Deep Thierry Mugler A*Men Summer Flash Monotheme Fine Fragrances Venezia Vetiver Bourbon Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Givenchy Givenchy Gentleman Gap The Natural Burberry The Beat for Men Lotto Gravity Power for Men Donna Karan DKNY Love from New York for Men Rasasi Mahyouba D.S. & Durga Beartrapper Iceberg Eau de Iceberg Pour Homme