Marche » F-H » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Halloween Kiss di Halloween da donna

Halloween Kiss di Halloween da donna

acquatico
Halloween Kiss di Halloween da donna Foto Halloween Kiss di Halloween da donna Foto

Halloween Kiss di Halloween è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Halloween Kiss è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Cocomero, Bacche Rosse, Pera, Violetta, Bergamotto, Arancia Rossa e Coca Cola; le note di cuore sono Orchidea, Fresia, Gardenia, Peonia e Pesca; le note di base sono Legno di Teak, Vaniglia, Fava Tonka, Patchouli e Cioccolato.

Cocomero Bacche Rosse Pera Violetta Bergamotto Arancia Rossa Coca Cola

Orchidea Fresia Gardenia Peonia Pesca

Legno di Teak Vaniglia Fava Tonka Patchouli Cioccolato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halloween Kiss by Halloween.

Halloween Kiss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halloween Kiss di Halloween, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halloween Kiss di Halloween puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halloween Kiss di Halloween. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halloween Kiss di Halloween rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Bvlgari Omnia Crystalline Clinique Happy in Bloom 2010 Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Dana Shades Bath and Body Works Rainkissed Leaves Liz Claiborne Curve Wave Michel Germain Deauville Romane Jet 365 Island Holiday Coty Ghost Myst Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle Bobbi Brown Beach Coleen Rooney Coleen X