Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Wild Essence di Halle Berry da donna

Wild Essence  di Halle Berry da donna

Wild Essence  di Halle Berry da donna Video
Wild Essence  di Halle Berry da donna Foto Wild Essence  di Halle Berry da donna Foto Wild Essence  di Halle Berry da donna Foto

Wild Essence di Halle Berry è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Wild Essence è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto di Sicilia, Mandarino e Ribes Nero; le note di cuore sono Fiore di Tiglio, Fresia, Rosa Bianca e Fiore di Cotone; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli e Ambra.

Bergamotto di Sicilia Mandarino Ribes Nero

Fiore di Tiglio Fresia Rosa Bianca Fiore di Cotone

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Essence by Halle Berry.

Wild Essence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Essence di Halle Berry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Essence di Halle Berry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Essence di Halle Berry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Essence di Halle Berry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy My Givenchy Guess Guess By Marciano Victoria`s Secret Basic Instinct Fragonard Eau Fantasque Creed Acqua Fiorentina Ted Baker Skinwear Ten for Women Mila Schön `90 Mexx XX by Mexx Lovesome Montale Roses Elixir Benefit Garden of Good & Eva Victoria`s Secret Lost in Fantasy Bourjois Clin d'Oeil Porte Bonheur