Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Halle Pure Orchid di Halle Berry da donna

Halle Pure Orchid di Halle Berry da donna

Halle Pure Orchid di Halle Berry da donna Foto Halle Pure Orchid di Halle Berry da donna Foto Halle Pure Orchid di Halle Berry da donna Foto

Halle Pure Orchid di Halle Berry è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Halle Pure Orchid è stato lanciato sul mercato nel 2010. Halle Pure Orchid è stato creato da Rodrigo Flores-Roux e Christophe Raynaud. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Papaya e Cactus; le note di cuore sono Anice Stellato, Orchidea e Mora; le note di base sono Patchouli, Fava Tonka e Sequoia.

Limone di Amalfi Papaya Cactus

Anice Stellato Orchidea Mora

Patchouli Fava Tonka Sequoia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halle Pure Orchid by Halle Berry.

Halle Pure Orchid Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halle Pure Orchid di Halle Berry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halle Pure Orchid di Halle Berry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halle Pure Orchid di Halle Berry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halle Pure Orchid di Halle Berry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Ylang & Vanille Nina Ricci Love in Paris Mariella Burani MB Mandarina Duck Mandarina Duck Mary Kay Belara Monotheme Fine Fragrances Venezia Iris of Tuscany Korloff Paris Kn°I Aftelier Lumiere Il Profvmo Osmo Scents Nymphea Susanne Lang Midnight Orchid 72 Voluspa Cult of Helios Guerlain Aqua Allegoria Flora Nymphea