Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Halle di Halle Berry da donna

Halle di Halle Berry da donna

Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto Halle di Halle Berry da donna Foto

Halle di Halle Berry è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Halle è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Foglia di Fico, Bergamotto e Fiore di Pero; le note di cuore sono Mimosa, Ibisco e Fresia; le note di base sono Muschio del Kashmir, Sandalo, Ambra, Legno Marino e Olibano.

Foglia di Fico Bergamotto Fiore di Pero

Mimosa Ibisco Fresia

Muschio del Kashmir Sandalo Ambra Legno Marino Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Halle by Halle Berry.

Halle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Halle di Halle Berry, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Halle di Halle Berry puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Halle di Halle Berry. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Halle di Halle Berry rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Cashmere Mist Issey Miyake Le Feu d'Issey Baldessarini Ambré Ralph Lauren Purple Label Dana Ambush Honore des Pres Chaman`s Party Le Jardin Retrouve Vetyver Vanille Histoires de Parfums 1740 Marquis de Sade FUBU Plush Brooks Brothers Black Fleece Le Labo Another 13 Esteban Cedre