Marche » F-H » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

L di Gwen Stefani da donna

acquatico
L di Gwen Stefani da donna Video
L di Gwen Stefani da donna Foto L di Gwen Stefani da donna Foto

L di Gwen Stefani è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. L è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. Le note di testa sono Fresia, Giacinto Acquatico, Foglia di Violetta e Pera; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino, Pisello Odoroso, Mughetto e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Pesca, Eliotropio e Frangipane.

Fresia Giacinto Acquatico Foglia di Violetta Pera

Fiore d'Arancio Gelsomino Pisello Odoroso Mughetto Rosa

Muschio Animale Pesca Eliotropio Frangipane

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L by Gwen Stefani.

L Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L di Gwen Stefani, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L di Gwen Stefani puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L di Gwen Stefani. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L di Gwen Stefani rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Eternity Summer Courreges Courreges in Blue Oscar de la Renta Oscar Bamboo Krizia Eau de Krizia Bond No 9 Hamptons The Body Shop Oceanus Perfume Oil Compagnia Delle Indie I Ragazzi Compagnia Delle Indie Donna Tous H2O Sarantis B.U. Icy Roberto Capucci Nuance Prescriptives Potion Oriflame Eclipse