Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Clandestine di Guy Laroche da donna

Clandestine di Guy Laroche da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

miele
Clandestine di Guy Laroche da donna Foto Clandestine di Guy Laroche da donna Foto Clandestine di Guy Laroche da donna Foto Clandestine di Guy Laroche da donna Foto

Clandestine di Guy Laroche è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Clandestine è stato lanciato sul mercato nel 1986. Il Naso di questa fragranza è Daniel Moliere. Le note di testa sono Aldeidi, Ananas, Prugna, Cassia e Bergamotto; le note di cuore sono Miele , Garofano, Tuberosa, Iris, Rosa di Damasco, Gelsomino, Eliotropio e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Zibetto, Vaniglia e Cedro.

Aldeidi Ananas Prugna Cassia Bergamotto

Miele Garofano Tuberosa Iris Rosa di Damasco Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang

Ambra Patchouli Muschio Animale Benzoino Zibetto Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clandestine by Guy Laroche.

Senso
1 no

Clandestine Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Prugna e tuberosa, binomio eccezionale per me. La tuberosa la tollero solo se mixata con altri fiori bianchi o associata alla prugna. Il risultato qui e' eccezionale. Ricorda un vecchio profumo di Ungaro ormai discontinuato

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clandestine di Guy Laroche, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clandestine di Guy Laroche puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clandestine di Guy Laroche. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clandestine di Guy Laroche rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perry Ellis Portfolio Elite Givenchy Givenchy Harvest 2007 Very Irresistible Damascena Rose The Body Shop Tea Rose Perfume Oil Bvlgari Jasmin Noir Eau de Toilette Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush Jalaine Gardenia Susanne Lang Sula Supermodel Playering Set American Beauty Beloved Kenzo Eau de Fleur de Yuzu Stacked Style Empress Lilly Skeem Vintage Peony Juicy Couture Peace, Love and Juicy Couture